Riscossione proventi per il servizio di rilascio fotocopie di atti e provvedimenti comunali.

A chi si rivolge

A coloro che necessitano di copie di atti comunali o comunque depositati presso gli Uffici Comunali.

Chi può presentare

I soggetti interessati

Accedere al servizio

Come si fa

Non vi sono moduli e/o domande da compilare.

Cosa si ottiene

A seguito del rilascio delle copie richieste agli Uffici Tecnici, l'Ufficio rilascerà apposita ricevuta comprovante il pagamento.

Dove rivolgersi
Servizio Economato

Piazza del Comune, 20 - 2° piano - Stanza 13 - San Quirico (PO) - 59024

Cosa serve

È necessario solo effettuare il pagamento all'Ufficio Economato durante l'orario di apertura al pubblico. Al momento, per questa tipologia d'incasso, è previsto SOLO il pagamento in contanti.

Costi e vincoli

Il costo di ogni singola copia è € 0,20 per formato A4 ed € 0,25 per formato A3

Tempi e scadenze

Non vi sono termini e/o scadenze. Il pagamento deve essere effettuato contestualmente al ritiro del materiale fotocopiato.

D.Lgs. 267 del 18/08/2000 e s.m.i. TUEL
D.Lgs. 118/2011 e s.m.i. “Armonizzazione dei sistemi contabili”
Regolamento Comunale di Contabilità
Regolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi, ed, in generale, tutta la normativa concernente la disciplina e l'ordinamento degli Enti Locali.

30-08-2022 17:08