Salta al contenuto

Contenuto

Ogni secondo sabato del mese sindaca e assessori del Comune di Vernio riceveranno i cittadini che hanno necessità di un colloquio nel palazzo comunale, senza appuntamento con una iniziativa che si chiama Vieni in Comune!

Si parte sabato 8 novembre, dalle 9.30 alle 12,30. La sindaca Maria Lucarini, il vicesindaco Alessandro Storai e gli assessori Antonella Ciolini, Niccolò Masolini e Marco Saccardi saranno tutti presenti e a disposizione dei cittadini per colloqui singoli.

“C’è un bisogno diffuso di ascolto da parte delle persone e dell’intera comunità. Come amministratori, riteniamo importante partecipare alla vita del territorio e affrontare insieme i problemi in modo concreto, con tempi e modalità definite, così da rendere più semplice per tutti organizzarsi – spiega Maria Lucarini - In questo periodo stiamo incontrando molte persone e raccogliendo tante istanze: per questo ritengo sia importante che la nostra comunità possa contare su un appuntamento fisso e aperto, che consenta ai cittadini di confrontarsi liberamente con gli amministratori, anche più di uno contemporaneamente, in un clima di dialogo e collaborazione”.

Il programma dei prossimi mesi comprende sabato 13 dicembre, sabato 10 gennaio, sabato 14 febbraio e così via, considerando sempre il secondo sabato in calendario.

L’amministrazione di Vernio ha in progetto anche degli incontri nelle numerose frazioni di Vernio, probabilmente di domenica mattina con un calendario che sarà diffuso nelle prossime settimane.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Staff del Sindaco

Piazza del Comune, 20

59024 Vernio

Ultimo aggiornamento: 29-10-2025, 13:19