Contenuto
Le previsioni meteo non sono buone e l’appuntamento di sabato 5 gennaio con la Carbonaia della Befana organizzato dalla Proloco di Luciana purtroppo è rinviato.
Confermati invece gli altri eventi, domani, venerdì 3 gennaio alle 16 al Circolo di Sant’Ippolito c’è “Intorno al canto di’ foco”, letture ad alta voce e narrazioni di Michele Neri per famiglie e bambini. Prenotazione obbligatoria su www.visitvalbisenzio.it.
Sabato 4 gennaio l’associazione Poggiole in festa, dalle 14.30 invita i bambini al Santuario di Poggiole per una missione segreta: sbirciare nella leggendaria casetta della Befana, dove la vecchietta è impegnata a confezionare le sue famose calze. Seguiranno lo spettacolo acrobatico del Mago Cappello, le bolle di sapone e il laboratorio delle calze. Ci saranno ciambelline, crepes e altre ‘gustosità’. Patrocina il Comune di Vernio.
Lunedì 6 gennaio la Befana si festeggia in grande stile con lo spettacolo Giulivo Baloon Show. L’esilarante clown Davide Bianchi propone, nella sala delle Capriate dell’ex Meucci alle 15.30, una versione invernale delle sue irresistibili gag.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 02-01-2025, 10:17