Contenuto
La Farmacom ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di collaboratori farmacisti per la farmacia di San Quirico di Vernio. Il bando di concorso permetterà la formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni che si renderanno necessarie.
Ai candidati si richiede il diploma di Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (vecchio ordinamento) oppure laurea specialistica quinquennale in Farmacia e Farmacia Industriale, il possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione e l’iscrizione ad un Albo professionale dei Farmacisti. La selezione avverrà sulla base dei curriculum e di colloqui individuali.
La domanda di ammissione, corredata di tutti i documenti richiesti, potrà essere trasmessa esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: farmacom@pec.conmet.it entro le ore 12 del 17 maggio 2025. Dovrà essere redatta utilizzando le istruzioni dell’avviso e il modello scaricabile dagli allegati in questapagina o dal sito web www.farmacom.org.
Ultimo aggiornamento: 16-04-2025, 12:30