Salta al contenuto

Vernio Comics & Food, l’abbinamento novità

Tra Street Food e fumetti, da venerdì a domenica

Data:

07-07-2022

Vernio Comics & Food, l’abbinamento novità

A Vernio lo Street food va a braccetto con il fantastico mondo dei fumetti. Per gli appassionati dei due singolari generi, da venerdì 8 a domenica 10 luglio, c’è un appuntamento novità. Si tratta di Vernio Comics & Food, manifestazione promossa dal Centro commerciale naturale Vivere Vernio con il sostegno del Comune e la collaborazione dell’associazione Azione Cosplay Prato e di Millante Eventi.

L’evento dedicato al già consolidato Street Food in programma al Parco dell’Albereta, si arricchisce della presenza del fantasioso e colorato mondo Comics. Presso il museo Ex Meucci, a partire dal pomeriggio del sabato e fino alle 20 della domenica, si terrà la Fiera del fumetto con espositori che proporranno pezzi originali e curiosi: dai fumetti alle miniature, dai giochi di carte ai gadget. In programma diverse attività di intrattenimento e gioco per grandi e piccini. Ci sarà ovviamente l’immancabile Gara Cosplay con ricchi premi.

Il regno dello street food troverà la sua realizzazione sempre all’ex Meucci e nella piazza Donatori di Sangue- a partire dalle 12 di venerdì - con cibi tradizionali ed etnici. Quindi buon cibo da gustare al fresco del lungofiume, e tanta musica, già a partire dal venerdì.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07-07-2022 12:07

Questa pagina ti è stata utile?