Il Comune di Vernio ha provveduto a pubblicare la graduatoria delle domande ammesse per il Bonus Tari al seguente link: https://www.comune.vernio.po.it/servizi/tributi-e-finanze/bonus-tari-2024. Le domande pervenute sono in tutto sessanta, quarantacinque le ammesse e quindici quelle prive dei requisiti richiesti.

Inoltre, a seguito dell’approvazione delle tariffe TARI per l’anno 2024, nei prossimi giorni verranno recapitati a mezzo posta o mail (per chi ha richiesto tale servizio) gli avvisi per il corrente anno. Le scadenze sono 31 luglio (prima o unica rata), 30 settembre (seconda rata); 15 dicembre (terza rata).

Nel caso di mancato recapito dell’avviso entro agosto 2024 i cittadini devono contattare l’ufficio tributi.

Per informazioni e comunicazioni rivolgersi all'ufficio tributi: tel. 0574/931041-931040 - ufficiotributi@comune.vernio.po.it.

Gli orari di apertura dello sportello al pubblico sono i seguenti: martedì - mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13.

27-06-2024 17:06