Salta al contenuto

Il pupazzo abbottonato, l’ultimo appuntamento del laboratorio di riciclo tessile creativo al Mumat di Vernio non si terrà, come previsto dal calendario, il 2 aprile, ma il martedì successivo.

Martedì 9 aprile, dunque, alle 16 al Mumat, Museo delle Macchine Tessili (via della Posta Vecchia, Mercatale di Vernio), bambini e ragazzi potranno divertirsi e imparare creando un pupazzo tessile made in Vernio con bottoni riciclati. È prevista anche una piccola merenda. Per partecipare è necessario prenotarsi su www.visitvalbisenzio.it.

Promosso dal Comune di Vernio e dalla Fondazione Cdse il calendario di incontri è dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni ed è in collaborazione con Auser La sartoria Vernio.

Durante i laboratori il Mumat sarà comunque visitabile dai bambini e dalle famiglie. Il Museo delle macchine tessili, inoltre, è aperto il lunedì e mercoledì dalle 18 alle 23, il giovedì dalle 16.30 alle 21, il venerdì dalle 17.30 alle 23. Sabato e domenica aperture in concomitanza di eventi e su prenotazione. Per le visite scolastiche e per qualsiasi informazione contattare la Fondazione Cdse allo 0574 942476 oppure info@fondazionecdse.it.

Ultimo aggiornamento

29-03-2024 21:03

Questa pagina ti è stata utile?