Per consentire la conclusione delle necessarie e accurate indagini preliminari, in vista del rilevante intervento che il Comune di Vernio intende realizzare con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), il ponte di Terrigoli resterà chiuso al traffico veicolare mercoledì 18 maggio, dalle ore 9 alle 18.30.

Fra i progetti finanziati con i fondi del programma Next generation EU, il Comune ha dato priorità ai lavori di adeguamento e di messa in sicurezza del ponte i che necessita di una serie di importanti interventi. La definizione del progetto richiede necessariamente l'effettuazione di approfondite indagini preliminari di carotaggio, per una verifica della struttura che è stata realizzata all’inizio degli anni Cinquanta. Per questo motivo si pone la necessità della chiusura al traffico veicolare.

30-08-2022 17:08