Salta al contenuto

L'entusiasmo del pubblico ed il grande lavoro delle associazioni del territorio hanno reso davvero speciali gli appuntamenti dello scorso weekend tra mercatini di Natale a Poggiole, ricchi di animazioni a tema a cura del 𝙜𝙧𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙋𝙤𝙜𝙜𝙞𝙤𝙡𝙚 𝙁𝙚𝙨𝙩𝙚, e il Villaggio di Babbo Natale a cura del gruppo giovani della 𝘾𝙍𝙄 𝙙𝙞 𝙑𝙚𝙧𝙣𝙞𝙤. Grande partecipazione anche alla presentazione del volume “L’Assassino di Vittorio Ugo Fedeli Testimonianze e misteri di un delitto dell’Ottocento” di Gianfranco Ravenni.

E' proprio vero che il mondo associativo rende sempre tutto più completo e speciale, portando energia, passione e dolcezza alle feste che iniziano a fare capolino...

Grande spettacolo anche per l'appuntamento di domenica scorsa 18 dicembre. La magia dello spettacolo 'Alto Livello', tenutosi all'ex Fabbrica Meucci, ha incantato non solo i bambini. Dall'alto dei loro trampoli hanno regalato uno spettacolo tra il trasformismo e l'illusionismo conducendoci nel loro mondo fatto di volteggi di forte impatto scenico.

E così siamo tutti e tutte, genitori, nonni e bambini tornati un po' piccoli calandoci nella loro magia... Uno spettacolo senza età che ha utilizzato un teatro di figura nuovo ed originale dove viene presentata una galleria di suggestivi personaggi umani o animali.


Ultimo aggiornamento

21-12-2022 16:12

Questa pagina ti è stata utile?