Contenuto
È rivolto agli studenti iscritti ad un istituto superiore di secondo grado e residenti nel territorio comunale l’avviso per l’abbattimento dei costi di viaggio riguardante l’anno scolastico 2023-2024 per l'utilizzo dei servizi di trasporto pubblico nei percorsi pendolari casa-scuola.
L’entità dei rimborsi concedibili da parte del Comune Vernio, per ogni soggetto ammesso, è determinata sulla base dell’ISEE del nucleo familiare di appartenenza, fino a valori inferiori a 36.151,98 euro.
L’avviso, con la relativa modulistica per la presentazione della domanda è consultabile sul sito
https://www.comune.vernio.po.it/novita/avvisi-e-bandi. La domanda di ammissione al contributo può essere presentata dalle ore 9 del 1 novembre ed entro il termine ultimo del 30 novembre ore 13 esclusivamente online all’indirizzo https://vernio.ecivis.it/ mediante SPID/(CIE) Carta di identità elettronica.
Per la presentazione della domanda on line, è attivo il servizio di facilitazione presso Centro di Facilitazione Digitale c/o biblioteca Petrarca (appuntamento al 331 2631618) e presso la Bottega della Salute Mobile, previo appuntamento telefonico: 333 6672133