Contenuto
Il prossimo Consiglio comunale si terrà lunedì 31 marzo alle 21 nella sala consiliare del Palazzo comunale di San Quirico. All’ordine del giorno le dimissioni dalla carica di consigliera comunale di Federica Furzi e la sua sostituzione. Oltre alle comunicazioni della sindaca e all’approvazione dei verbali delle scorse sedute il Consiglio si occuperà, con esame e approvazione, delle variazioni da apportare agli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2025/2027.
Saranno poi discusse la mozione per la promozione dei patti territoriali per la salute mentale presentata dal Gruppo Consiliare “Centrosinistra Insieme per Vernio” e la mozione per l’avvio della procedura amministrativa per l’individuazione di un immobile destinato a tenenza di comando dei carabinieri tra i Comuni di Cantagallo, Vaiano e Vernio presentata dal Gruppo Consiliare di “Fratelli d'Italia”.
Conclude l’ordine del giorno l’interrogazione per chiarimenti sulla richiesta di fondi al Governo e sulle basi tecniche della stima di 10 milioni di euro per la messa in sicurezza post-alluvione presentata dal Gruppo Consiliare di “Fratelli d'Italia”.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 26-03-2025, 11:34