Contenuto
È convocato per lunedì 30 marzo alle 21 il Consiglio comunale di Vernio. La seduta, come sempre aperta ai cittadini, si svolgerà nella Sala consiliare del Palazzo comunale.
Nell’ambito delle comunicazioni della sindaca, che apriranno i lavori, è compresa anche l’illustrazione del Piano Integrato di Salute della Regione Toscana Zona Pratese. Interverrà a questo proposito Lorena Paganelli, direttrice della Società della Salute. Si tratta di una presentazione istituzionale, che non prevede alcuna deliberazione da parte del Consiglio comunale, ma che ha l’obiettivo di garantire la più ampia informazione e condivisione di un documento di rilevanza strategica per i contenuti trattati e per l’impatto sul territorio
Il Consiglio si occuperà poi della variazione da apportare agli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2026/2028 ai sensi degli articoli 42 e 175 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 - Esame e approvazione.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 27-03-2026, 10:23
