In considerazione dell’allerta meteo di codice arancione, il sindaco di Vernio, Giovanni Morganti ha emesso due ordinanze che chiudono al transito via di Montecuccoli e via di Gorandaccio – Rocca – Casigno, a Saseeta, da oggi e per tutta la giornata di domani, domenica 5 novembre. Quindi la via di Montecuccoli e la via della Rocca resteranno accessibili ai soli residenti e ai mezzi di pubblica utilità, fino al cessare dell'allerta in corso.

La Regione Toscana ha emesso una nuova allerta codice arancione valida da stasera fino alle 12 di domani 5 novembre. Per tutto il periodo di validità dell'avviso sono previste forti piogge, temporali e vento forte. Si invita a limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari, procedendo a velocità ridotta e prestando comunque la massima attenzione alla presenza di detriti o di allagamenti in strada in particolare nei tratti montani esposti a frane, caduta massi e vicino ai corsi d'acqua o altri tratti soggetti ad allagamento.

Si informa inoltre che la centrale operativa della Polizia Municipale e la sala operativa della Protezione Civile rimarranno funzionanti per tutto il periodo interessato. Per ogni necessita Contattare il numero 0574942494 della protezione civile oppure il numero 0574942432 della polizia municipale. Grazie per l’attenzione

04-11-2023 20:11