Contenuto
Un vortice di divertenti situazioni che prendono ispirazione dal mondo del circo sta per avvolgere il pubblico di Apriti Chiostro. Lunedì 31 luglio arriva a Vernio “Strudel Cabaret” di e con Edoardo Nardin e Daniele Giangreco.
Uno spettacolo folle, comico, acrobatico, dicono gli autori, un vortice di divertenti situazioni che si ispirano al mondo del circo per una serata adatta a tutti i palati. L'ironia, il linguaggio universale della mimica, avvolgeranno il pubblico di ogni età e nazionalità.
Lo strudel, aggiungono ancora gli autori, è un dolce che a prima vista non lascia capire cosa andremo a gustare. È esteticamente semplice ma una volta aperto è ricco di gusti e sapori, come lo spettacolo, semplice da vedere ma ricco di sorprese che nascono da una tradizione circense e teatrale.
Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria registrandosi nella sezione prenotazione eventi su www.visitvalbisenzio.it. Info lun-ven, ore 9-13 telefonando ai numeri 0574 - 931065/931264, mail eventi@bisenzio.it.