Descrizione

In occasione delle prossime elezioni Amministrative per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, che si svolgeranno l'8 e 9 giugno 2024, potranno esercitare il diritto di voto gli elettori italiani residenti nel comune, nonché i cittadini dell'Unione Europea anch'essi residenti nel comune, purchè già iscritti o che abbiano presentato richiesta di iscrizione entro la data del 30 Aprile prossimo.

Per l'iscrizione è necessario compilare l'apposito modulo, scaricabile dalla presente pagina che deve essere inviato unitamente a copia del proprio documento di identità, con una delle seguenti modalità:

• a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: comune.cantagallo@postacert.toscana.it
  • a mezzo di posta elettronica ordinaria (EMAIL) all'indirizzo: p.vaiano@comune.vernio.po.it
  • a mezzo posta raccomandata inviandolo a: Comune di Vaiano – Ufficio Elettorale, Piazza del Comune 20 – 59024 Vernio (PO)
  • con consegna a mano presso l'Ufficio Servizi Demografici negli orari di apertura al pubblico.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Elettorale ai seguenti recapiti: email p.vaiani@comune.vernio.po.it- tel 0574-931030

Tipologia del bando
Destinatari del bando