Contenuto
Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Vernio 2023\2025, invita tutti i soggetti interessati, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, anche in forma associata, a far pervenire entro il 5 GIUGNO 2023 le proprie proposte e osservazioni in merito ai contenuti del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (triennio 2023/2025), che da quest’anno costituirà contenuto della specifica sezione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) per effetto del Decreto Legge n. 80 del 9 giugno 2021.
Il Piano Triennale attualmente vigente è liberamente consultabile in Amministrazione Trasparente/Disposizioni Generali/Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del sito istituzionale del Comune di Vernio.
Il presente avviso è rivolto ai al fine di formulare proposte/osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Le osservazioni e\o proposte potranno essere inviate al Comune di Vernio tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata comune.vernio@postacert.toscana.it
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, dovranno essere motivate. Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 05/06/2023.