Dopo i lavori di E-Distribuzione, con l’interramento di un elettrodotto per la linea di media tensione elettrica, si procederà alla riasfaltatura della viabilità di Montecuccoli, nello specifico sulla strada del Molino, nelle frazioni di Montecuccoli, Gavazzoli e Saletto fino al confine comunale con Barberino del Mugello, per un tratto di circa 3 chilometri. L’intervento, per cui è stata presentata richiesta al Comune di Vernio, inizierà lunedì 11 aprile e si concluderà venerdì 15 aprile. Per tutta la durata dei lavori la viabilità resterà chiusa al traffico veicolare dalle ore 8.30 alle 12.30 e poi dalle 14 alle 18.30.

La ditta che deve eseguire i lavori aveva richiesto fasce orarie di chiusura più ampie ma il Comune, tenendo conto che si tratta di una viabilità di collegamento da e per il Mugello, ha ritenuto di consentire la chiusura in fasce orarie più ridotte.

Dovrà essere comunque garantito in ogni caso il traffico dei mezzi di soccorso

30-08-2022 17:08