Durante l’emergenza da pandemia i buoni spesa sono stati un supporto utile per tante persone e tante famiglie in crisi da lavoro, adesso serviranno a dare supporto a chi è ancora in difficoltà.Il Comune di Cantagallo ha pubblicato l’avviso per l’erogazione dei buoni spesa che scadrà il prossimo 20 dicembre 2022.

Possono fare richiesta i cittadini residenti nel Comune di Cantagallo che subiscono ancora gli effetti economici causati dalla pandemia.

Per presentare la domanda basta compilare un modulo digitale a cui ci si collega dalla sezione bandi e avvisi del sito. Per la presentazione della domanda non occorre quindi recarsi in Comune, spostarsi, stampare o presentare nessuno modulo cartaceo. Si specifica che - come richiesto - la propria situazione deve essere esposta nella maniera più dettagliata possibile e – nello spazio apposito – devono essere indicati tutti i contributi pubblici percepiti e la loro quantificazione.

Consulta la pagina dell'avviso

09-12-2022 21:12