Salta al contenuto

Arriva un nuovo bando per buoni spesa a partire dall’11 aprile

Necessario lo SPID, può essere attivato alla Bottega della Salute

Data:

02-04-2022

Arriva un nuovo bando per buoni spesa a partire dall’11 aprile

Nei Comuni della Val di Bisenzio è di prossima pubblicazione un nuovo bando per l’assegnazione di buoni spesa alimentari. Per presentare la domanda sarà necessario autenticarsi tramite SPID, CIE o CNS. L’utilizzo delle medesime modalità sarà necessario per partecipare a bandi, anche questi di prossima pubblicazione, che riguardano i sevizi sociali e quelli della scuola.

Le amministrazioni della Val di Bisenzio ricordano che i cittadini residenti possono attivare la propria identità digitale tramite SPID, prenotandosi presso la Bottega della Salute Mobilie di Usella (via San Lorenzo 14), sulla base dei seguenti orari: lunedì e mercoledì alle ore 9 alle 13; martedì dalle 15 alle 19; giovedì dalle 14 alle 19; sabato dalle 9 alle 12.30.

Per prenotarsi occorre chiamare i numeri 331 2305329 oppure 331 2305331; mail: valbisenziomobile@botteghedellasalute.toscana.it Tutte le informazioni su https://www.facebook.com/valbisenziomobile

La Bottega della Salute Mobile è un servizio svolto in collaborazione con ANCI Toscana, Società della Salute Area Pratese, Azienda USL Toscana Centro, Comune di Cantagallo, Comune di Vaiano, Comune di Vernio, Unione dei Comuni della Valbisenzio. Presso la Bottega della Salute è possibile ricevere informazioni, orientamento, accompagnamento ed attivazione di servizi degli uffici comunali senza la necessità di doversi recare presso le sedi dedicate. Al momento non sono previste campagne mobili nelle varie frazioni, che saranno attivate comunque in occasione della pubblicazione di prossimi bandi o altre procedure pubbliche rivolte ai cittadini.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?