Servizio Economato

Nessuna immagine
Nessuna immagine
Cosa fa
{"blocks": {"17fc72fd-941e-4c08-a08d-4780295e09a1": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "1ia1m", "text": "Inoltre si occupa del servizio di riscossione di proventi per il rilascio fotocopie di atti e provvedimenti comunali.", "type": "align-justify"}], "entityMap": {}}}, "b2e2812b-cfd5-4fa2-9171-f05316b78fc8": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [{"length": 17, "offset": 2, "style": "BOLD"}], "key": "5l9hl", "text": "L'ECONOMO COMUNALE \u00e8 Paola Gualtieri, come da individuazione della Giunta Comunale con proprio atto n. 115 del 28/07/2011.", "type": "align-justify"}, {"data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "1q8h1", "text": "Le funzioni economali sono disciplinate dal T.U.E.L. e dai Regolamenti in materia. L'Ufficio si occupa delle spese minute d'ufficio, dell'approvvigionamento di materiale di consumo (come cancelleria, carta, consumabili per stampanti e fotocopiatrici ecc.), cos\u00ec come dei contratti di assistenza tecnica per varie attrezzature d'ufficio, dell'abbonamento a riviste e pubblicazioni, del pagamento delle spese telefoniche e delle tasse automobilistiche, tenuta degli inventari ed altri servizi di staff per i vari Uffici Comunali. Fino al 2015 si \u00e8 occupato anche dei contratti di assicurazione (per cui era stato attivato il servizio di brokeraggio con GPA Assiparos S.p.A., poi Assiteca).", "type": "align-justify"}], "entityMap": {}}}, "b5b13262-aa68-45d2-a112-4493150730b4": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "88cbv", "text": "", "type": "unstyled"}], "entityMap": {}}}}, "blocks_layout": {"items": ["b2e2812b-cfd5-4fa2-9171-f05316b78fc8", "17fc72fd-941e-4c08-a08d-4780295e09a1", "b5b13262-aa68-45d2-a112-4493150730b4"]}}
Struttura
Amministrativa
Persone
Contatti
Piazza del Comune, 20 - 2° piano - Stanza 13
59024
San Quirico (PO)
Italia
Paola Gualtieri 0574 931039 Economo Comunale
paola.gualtieri@comune.vernio.po.it
comune.vernio@postacert.toscana.it
https://www.comune.vernio.po.it/
{"blocks": {"4f64c215-7603-4554-8a1d-1dcf3b6d7161": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [{"length": 31, "offset": 0, "style": "BOLD"}, {"length": 20, "offset": 32, "style": "BOLD"}, {"length": 25, "offset": 97, "style": "BOLD"}], "key": "fqij3", "text": "giovedi 9:00-13:00 15:00-17:00 solo su appuntamento. Si ricorda che per l'accesso agli Uffici, \u00e8 obbligatorio per tutti la misurazione della temperatura, tramite termoscanner posizionato all'ingresso al piano terra ed esibendo contemporaneamente il green pass valido. ", "type": "unstyled"}], "entityMap": {}}}}, "blocks_layout": {"items": ["4f64c215-7603-4554-8a1d-1dcf3b6d7161"]}}
{"blocks": {"c140c496-7cb6-412d-bda5-c7a6d205e9b1": {"@type": "text"}}, "blocks_layout": {"items": ["c140c496-7cb6-412d-bda5-c7a6d205e9b1"]}}
Impostazioni
servizio-economato
Contenuti collegati
Ulteriori informazioni
{"blocks": {"892d3407-fe82-4363-aba2-5e61b971287e": {"@type": "text", "text": {"blocks": [{"data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [{"length": 9, "offset": 0, "style": "BOLD"}], "key": "agi2h", "text": "Normativa", "type": "unstyled"}, {"data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "cb608", "text": "D.Lgs. 267 del 18/08/2000 e s.m.i. TUEL\nD.Lgs. 118/2011 e s.m.i. \u201cArmonizzazione dei sistemi contabili\u201d\nRegolamento Comunale di Contabilit\u00e0\nRegolamento Comunale degli Uffici e dei Servizi, ed, in generale, tutta la normativa concernente la disciplina e l'ordinamento degli Enti Locali.", "type": "align-justify"}], "entityMap": {}}}}, "blocks_layout": {"items": ["892d3407-fe82-4363-aba2-5e61b971287e"]}}
SEO
no
Nessuna immagine
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.