Tu sei qui: Home PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE

PIANO STRUTTURALE INTERCOMUNALE

Avvio del Procedimento per il Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo.

Con Deliberazione Giunta Unione dei Comuni della Val di Bisenzio n. 65 del 11/09/2018 i Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo hanno approvato il documento di avvio del procedimento del piano strutturale intercomunale, composto dai seguenti elaborati:
- Relazione di avvio del procedimento;
- Territorio urbanizzato, territorio rurale e nuclei (Scala 1:20.000);
- Documento preliminare di Valutazione Ambientale Strategica;
dando così avvio al procedimento per la formazione del piano strutturale intercomunale ai sensi del comma 5, art.23 della L.R. 65/2014.
Responsabile unico del procedimento è l'arch. Daniele Crescioli e garante dell'informazione il Segretario Generale dott. Marco Fattorini.
Il documento di avvio è stato trasmesso ai soggetti competenti in materia ambientale i quali, nel termine di 90 giorni dalla trasmissione (scadenza 2/01/2019), dovranno fornire integrazioni al quadro conoscitivo e all'Autorità Competente in materia ambientale.
Gli elaborati sono liberamente consultabili al seguente link:www.comune.vaiano.po.it/il-comune/uffici-e-servizi/organigramma/area-1-pianificazione-e-gestione-del-territorio/.urbanistica/piano-strutturale-2/piano-strutturale-intercomunale/avvio-del-procedimento

Azioni sul documento