Tu sei qui: Home News Voci nel chiostro, appuntamento con la musica

Voci nel chiostro, appuntamento con la musica

Prenotazioni obbligatorie sul sito con il banner Eventi in Val di Bisenzio. Mercoledì 12 agosto alle 21.15 il gruppo vocale Quinto elemento

Quinto elemento

Una serata dedicata alla musica quella di mercoledì 12 agosto al Casone dei Bardi di Vernio. Apriti Chiostro, la rassegna estiva promossa dal Comune di Vernio, presenta infatti Voci nel Chiostro, il concerto del gruppo vocale Il Quinto Elemento. Si tratta di un quintetto vocale a cappella composto da Irene Giuliani, Mya Fracassini, Elisa Mini, Paola Rovai, Stefania Scarinzi.

Si comincia alle 21.15. La partecipazione è gratuita ma esclusivamente su prenotazione registrandosi attraverso il banner EVENTI IN VALBISENZIO PRENOTAZIONI su www.comune.vernio.po.it oppure chiamando il numero 0574 931065 (dal lunedì al venerdì ore 9-13).

INGRESSO DAL PORTONE DEL COMUNE

In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati