Tu sei qui: Home News Tesserini Venatori 2020/2021

Tesserini Venatori 2020/2021

MODALITÀ DI RICHIESTA

Per il ritiro del tesserino venatorio presentarsi presso L'ufficio Protocollo, al primo piano del Palazzo Comunale di Vernio  dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Per la riconsegna presentarsi allo stesso sportello; contestualmente viene rilasciato un tagliando da esibire l'anno seguente per il ritiro del nuovo tesserino.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Per ottenere il rilascio del tesserino venatorio è necessario presentare la seguente documentazione:

• Tagliando dell'avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente oppure tesserino venatorio, qualora non precedentemente riconsegnato;
  • Licenza di porto d'armi per uso caccia in corso di validità;
  • Ricevuta di versamento della tassa regionale annuale in corso di validità;
  • Ricevuta di versamento della tassa di concessione governativa annuale in corso di validità;
  • Allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo).

COSTI E TEMPI DI RILASCIO

Non è previsto alcun costo al momento del rilascio del tesserino, Il rilascio del tesserino venatorio è immediato.

Clicca qui per informazioni leggi, calendario venatorio e particolari informazioni