Tu sei qui: Home News Solidarietà, Pro loco Cavarzano per Misericordia e Croce Rossa

Solidarietà, Pro loco Cavarzano per Misericordia e Croce Rossa

La cerimonia si è svolta ieri pomeriggio in Comune con il sindaco Morganti. Ringraziamento per l’impegno e dono di un contributo per l’attività

Il gruppo di Pro Loco, Misericordia e Croce Rossa con il sindaco Morganti

La Pro loco di Cavarzano ha voluto testimoniare la gratitudine alla Misericordia e alla Croce Rossa di Vernio in modo solenne, con una cerimonia che si è svolta ieri pomeriggio nel palazzo comunale alla presenza del sindaco Giovanni Morganti e della giunta comunale. Il presidente della pro loco, Marcello Nannini, ha spiegato che l’associazione grazie alla sua attività estiva ha potuto mettere da parte circa mille euro da donare alla Misericordia e alla Croce Rossa come gesto di ringraziamento per il servizio svolto e come sostegno alle tante attività che con generosità le due associazioni promuovono. Un gesto significato per il quale Laila Minelli e Riccardo Scatizzi, presidenti di Misericordia e Croce Rossa, hanno ringraziato tutti i volontari della Pro loco di Cavarzano.