Tu sei qui: Home News SERVIZIO CIVILE PROGETTO REGIONALE BOTTEGHE DELLA SALUTE - ANCI TOSCANA

SERVIZIO CIVILE PROGETTO REGIONALE BOTTEGHE DELLA SALUTE - ANCI TOSCANA

Bando di Servizio Civile Regionale - Progetto di Rete "BOTTEGHE DELLA SALUTE". A partire dal 3 gennaio 2019 al 1° febbraio 2019 è possibile presentare domanda per n. 2 posti presso la Biblioteca Popolare Petrarca.

La domanda di candidatura deve essere presentata ad Anci Toscana esclusivamente in modalità on line, tramite il sito di Regione Toscana - Servizio Civile dal 3 gennaio 2019 entro e non oltre il 1 febbraio 2019 ore 14:00 e seguendo le istruzioni indicate nel bando. Per necessità e/o difficoltà contattare Anci Toscana al numero 055 0750660, chiedendo di Alice Da Milano o Chiara Innocenti.

Il bando si inserisce nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. Per ogni altra informazione su requisiti  necessari e su gli altri progetti previsti consultare il sito di ANCI Toscana.

I colloqui di selezione dei candidati si svolgeranno a Firenze presso la sede di Anci Toscana. I calendari dei colloqui saranno pubblicati sul sito di ANCI Toscana una settimana prima del loro inizio. La pubblicazione del calendario su questo sito ufficiale ha valore di notifica della convocazione. Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione.