Tu sei qui: Home News San Quirico e Mercatale, la storia dei borghi

San Quirico e Mercatale, la storia dei borghi

Prenotazioni obbligatorie sul sito con il banner Eventi in Val di Bisenzio. Domani, 5 agosto, alle 21.15 appuntamento di Apriti Chiostro

San Quirico di Vernio

Nuovo appuntamento per le serate al fresco del giardino del Casone dei Bardi domani, mercoledì 5 agosto. Protagonista stavolta La storia dei borghi di San Quirico e Mercatale tra feudo e Granducato, un incontro a cura di Annalisa Marchi della Fondazione Cdse.

La serata sarà anche l’occasione per presentare i dépliant bilingue San Quirico e Mercatale, borghi di storia e civiltà, realizzato con il contributo della Festa della Toscana. Gli eventi di Apriti Chiostro sono promossi dall’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Vernio.

La partecipazione è gratuita ma esclusivamente su prenotazione registrandosi attraverso il banner EVENTI IN VALBISENZIO PRENOTAZIONI su www.comune.vernio.po.it oppure chiamando il numero 0574 931065 (dal lunedì al venerdì ore 9-13).

INGRESSO DAL PORTONE DEL COMUNE

In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati