Tu sei qui: Home News RIMBORSI QUOTE SERVIZI SCOLASTICI PER SOSPENSIONE LEZIONI 19-20

RIMBORSI QUOTE SERVIZI SCOLASTICI PER SOSPENSIONE LEZIONI 19-20

La quota di contribuzione del servizio di traporto scolastico non usufruito a causa dell'emergenza sanitaria verrà scalata sugli estratti conto per i servizi di trasporto relativi all'anno 2020-2021

La quota di contribuzione relativa al servizio di traporto scolastico non usufruito per i mesi di sospensione lezioni a causa dell'emergenza sanitaria nell'anno 2019-2020, come da deliberazioni della giunte comunali, verrà scalata sugli estratti conto per i servizi di trasporto relativi all'anno 2020-2021. Solo nei casi di fine ciclo scolastico (3° media oppure 5° elementare e 3° anno materna nel caso non sia richiesto di nuovo il servizio di trasporto), potrà essere richiesto il rimborso con modulo allegato. Si fa presente che nel caso di situazioni debitorie per servizi scolastici proprie o di fratelli/sorelle, tale rimborso sarà comunque compensato sugli estratti conto e non dovrà essere inviata la richiesta di rimborso.

Cosa occorre

Il modulo correttamente compilato e con allegato il documento d'identità del dichiarante, dovrà essere inviato esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo:  a.martini@comune.vernio.po.it

Modulo richiesta di trasporto