Tu sei qui: Home News Riapertura termini presentazione domanda per Contributo Affitti - Anno 2018

Riapertura termini presentazione domanda per Contributo Affitti - Anno 2018

Riapertura dei termini di presentazione della domanda per il Contributo Affitti - Anno 2018 dal 25 settembre 2018 al 5 ottobre 2018.

Si comunica che con determinazione del responsabile Area 4 n. 265 del 24 settembre 2018 dal giorno 25 settembre 2018 al giorno 5 ottobre 2018 compresi sono riaperti i termini per la presentazione della domanda per il "Bando di concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione - anno 2018" in seguito alla sentenza n. 166/2018 della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale il requisito richiesto ai cittadini di paesi terzi, non ricadenti sotto le altre fattispecie previste, della residenza continuativa per almeno 5 anni nella medesima regione ovvero per almeno 10 anni sul territorio nazionale.

Le domande già presentate entro la scadenza originariamente prevista dal bando e della relativa graduatoria già pubblicata sono da ritenersi valide a tutti gli effetti.