Tu sei qui: Home News Lavori Direttissima, richiamo per i mezzi pesanti alla Stazione

Lavori Direttissima, richiamo per i mezzi pesanti alla Stazione

Richiesta del Comune a RFI che intima il rispetto degli orari alle imprese

I mezzi pesanti parcheggiati alla stazione di Vernio

Decisa protesta del comune di Vernio nei confronti di RFI e delle imprese che stanno lavorando sulla Direttissima a causa della presenza di numerosi mezzi pesanti nella piazza della Stazione fuori degli orari autorizzati, con difficoltà per i pendolari che devono parcheggiare.

Questa mattina il sindaco ha contattato di nuovo RFI, lamentandosi del fatto che gli accordi sugli orari non vengono rispettati, specialmente nelle prime ore del mattino. RFI ha inviato immediatamente un richiamo alle imprese ricordando che il transito è consentito fuori delle fasce orarie 7-8.30, 17-18.30 e per l’intera giornata di giovedì.