Tu sei qui: Home News Laboratorio di disegno en plain air a Montepiano

Laboratorio di disegno en plain air a Montepiano

Illustrazioni e fumetto per un appuntamento dedicato ad adulti e bambini. Sabato 24 luglio alle 16.30 con Giulio Zeloni al parco del Poggetto

La locandina

Disegnare nel verde, fra gli alberi e la natura rigogliosa del parco del Poggetto con un maestro come Giulio Zeloni. È l’appuntamento fissato per  sabato 24 luglio a Montepiano a partire dalle 16.30, promosso dal Comune di Vernio e dalla Pro Loco di Montepiano.

Al laboratorio possono partecipare sia i bambini che gli adulti e naturalmente le famiglie. Illustrazioni e fumetto sono il tema della giornata, con la guida esperta di Zeloni.

L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria (massimo 25 partecipanti).

Per iscriversi collegarsi al sito dellUnione dei Comuni della Val di Bisenzio www.cmvaldibisenzio.it, cliccare il banner Eventi in Val di Bisenzio prenotazioni.

Per info 0574 931065 - 931064 – mail: eventi@bisenzio.it.