Tu sei qui: Home News La ruota dei tarocchi, spettacolo di piazza, corte e cortile

La ruota dei tarocchi, spettacolo di piazza, corte e cortile

Evento promosso dal Comune, dai Circoli Arci e dalla Biblioteca Petrarca. Sabato 8 febbraio alle 16 al Meucci di Mercatale per il ciclo Fiabe a teatro

Lo spettacolo di Octava Rima per Fiabe a Teatro

Torna sabato 8 febbraio l’appuntamento con Fiabe a Teatro, la rassegna di spettacoli con il patrocinio e il coordinamento del Comune di Vernio, organizzati dai circoli Arci e dalla Biblioteca Popolare Petrarca.

Stavolta il palcoscenico è riservato alla Compagnia Octava Rima, con La ruota dei tarocchi, uno spettacolo di piazza, corte e cortile. Si comincia alle 16, l’ingresso è 5 euro per tutti e 3 euro a partire dal terzo componente del nucleo familiare. La prenotazione è obbligatoria, basta chiamare il 339 1576158.