Tu sei qui: Home News Di boschi e leggende. Racconti dall’alta Val di Bisenzio

Di boschi e leggende. Racconti dall’alta Val di Bisenzio

Prenotazioni obbligatorie sul sito con il banner Eventi in Val di Bisenzio. Domenica 6 settembre alle 17 nel giardino di villa Ricci a Sant’Ippolito

Arriva a Vernio lo spettacolo sui boschi e le leggende della Val di Bisenzio. Il Comune di Vernio e la Fondazione CDSE, all’interno del progetto regionale Boschi di Memorie, organizzano infatti domenica 6 settembre, alle 17, nel giardino di villa Ricci a Sant’Ippolito di Vernio, lo spettacolo teatrale Di Boschi e Leggende. Racconti dall’Alta Val Bisenzio”, a cura della Fondazione CDSE e di Altroteatro.  Protagonisti Beatrice Tosi, Alessia Cecconi, Marco Balducci e Edoardo Michelozzi. Regia di Antonello Nave. Al termine sarà possibile visitare la Biblioteca Popolare Petrarca di Sant'Ippolito.

Lo spettacolo è gratuito con prenotazione obbligatoria registrandosi attraverso il banner Eventi in Valbisenzio sul sito www.comune.vernio.po.it, oppure chiamando 0574.931065 (lun-ven 9-13).

boschi e leggende