Tu sei qui: Home News Barba Fantasy Show. Spettacolo per grandi e piccini

Barba Fantasy Show. Spettacolo per grandi e piccini

Martedì 20 luglio alle 21.15 nuovo appuntamento con Apriti Chiostro

Il Barba Fantasy Show

Un irriverente e poetico omino dagli occhi piccoli, che si nasconde dietro ad una pesante barba, fantastica e fantasiosa, è il protagonista di “Barba Fantasy Show”, lo spettacolo per grandi e piccini di e con Edoardo Nardin, prossimo appuntamento di Apriti Chiostro.

Martedì 20 luglio alle 21.15 il giardino del Casone dei Bardi è il teatro per uno spettacolo che trasforma la folta barba del protagonista in una maschera e in fonte d'ispirazione per ogni gioco scenico e idea.

L’evento è promosso dal Comune di Vernio ed in abbinamento con Appetichiostro, appuntamento con il gusto nel suggestivo contesto del chiostro del Casone de' Bardi a cura dei ristoratori del territorio. È possibile prenotare la cena, servita dal ristorante Il Circo della Luna, chiamando lo 0574 752891 (max 20 posti) solo ed esclusivamente se si è già effettuata la prenotazione per l’evento (costo 15 euro da pagare al ristorante).

La partecipazione alla serata è gratuita con prenotazione obbligatoria. Per iscriversi collegarsi al sito  www.cmvaldibisenzio.it, cliccando su Eventi in Val di Bisenzio prenotazioni (fino alle ore 12 del 19 luglio).

Per info 0574 931065/931064 – eventi@bisenzio.it. A causa delle restrizioni da COVID 19 è necessario presentarsi 15 minuti prima dell’inizio. Ingresso dal portone del Palazzo Comunale. In caso di maltempo gli eventi saranno rinviati.