Tu sei qui: Home News Bando pubblico per l'assegnazione di rimborsi economici sulla tariffa di servizio idrico anno 2018 (Bonus integrativo)

Il Direttore della Società della Salute dell'Area Pratese per i Comuni di Prato, Montemurlo, Poggio a Caiano, Carmignano, Vaiano, Vernio e Cantagallo, per sostenere le "utenze deboli" e le famiglie economicamente svantaggiate, rende noto che a partire dal 08.06.2018 al 09.07.2018 i residenti nei Comuni della Provincia di Prato possono presentare domanda per chiedere l'assegnazione di rimborsi economici della tariffa del servizio idrico esclusivamente per l'abitazione di residenza.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 09/07/2018.

Per visionare il bando ed il modulo di presentazione della domanda visitare il sito istituzionale della Società della Salute dell'Area Pratese.