Tu sei qui: Home News Bando pubblico per l'assegnazione di rimborsi economici sulla tariffa del Servizio Idrico - Anno 2019

A partire dal 10 maggio 2019 sino al 3 giugno 2019 i cittadini residenti nel Comune di Vernio, dotati dei requisiti previsti dal bando, potranno presentare domanda per il Bando pubblico per l'assegnazione di rimborso economici sulla tariffa del Servizio Idrico.

A partire dal 10 MAGGIO 2019 sino al 3 GIUGNO 2019 i cittadini residenti nel Comune di Vernio, dotati dei requisiti previsti dal bando, potranno presentare domanda per il Bando pubblico per l'assegnazione di rimborso economici sulla tariffa del Servizio Idrico.

Ulteriori informazioni e tutta la modulistica è consultabile nella pagina dedicata del sito istituzionale della SOCIETA' della SALUTE Area Pratese.

• Essere residenti nel Comune di Vernio.
  • Cittadinanza italiana, comunitaria.
  • Se cittadino di paese terzo essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità ovvero avere presentato domanda di rinnovo entro 60 giorni dalla data della scadenza.
  • Essere in possesso di ISEE in corso di validità dal valore inferiore ad € 12.500,00.
  • Casi particolari: per certificazioni mediche che causino un maggiore utilizzo di acqua superiore al 30% del consumo storico l'ISEE non deve essere superiore ad € 15.000,00.
  • Casi particolari: per 4 o più figli fiscalmente a carico l'ISEE non deve essere superiore ad € 20.000,00.
  • Essere titolare del contratto di fornitura DOMESTICA RESIDENTE ovvero di utenze AGGREGATE o CONDOMINIALI.

DOCUMENTI da ALLEGARE
  • Documento d'identità.
  • Permesso di soggiorno in caso di cittadino di paesi terzi.
  • Attestazione ISEE in corso di validità.
  • Ultima fattura idrica.
  • Eventuale certificazione medica volta ad attestare uso di acqua superiore al 30% del consumo storico.

DOVE PRESENTARE DOMANDA
La domanda può essere presentata presso l'UFFICIO SOCIALE ASSOCIATO, piazza del Comune 20, San Quirico di Vernio dal MARTEDI' al VENERDI' dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Termine ultimo per la presentazione delle domande è il 3 GIUGNO 2019.