Tu sei qui: Home News BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2020 (legge 431/98).

Si rende noto che fino al 10 LUGLIO 2020 per i cittadini residenti nel Comune di Vernio sarà possibile presentare domanda per il Bando di Concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione - Anno 2020 (legge 431\1998).

Si rende noto che fino al 10 LUGLIO 2020 per i cittadini residenti nel Comune di Vernio sarà possibile presentare domanda per il Bando di Concorso per l'assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento dei canoni di locazione - Anno 2020 (legge 431\1998).

COME PRESENTARE DOMANDA.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate all'Ufficio Politiche Sociali, piazza del Comune 20, 59024 San Quirico di Vernio (PO).

Il modello di domanda potrà

• essere scaricato da questa pagina;

• ritirato in formato cartaceo presso il piano terreno del Palazzo Comunale di Vernio, piazza del Comune 20, San Quirico di Vernio (PO), nell'apposito spazio dedicato.

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, potrà essere

• presentata a mano all'Ufficio Protocollo Generale del Comune di VERNIO;

• trasmessa tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.vernio@postacert.toscana.it

• trasmessa tramite posta elettronica semplice all'indirizzo s.gualtieri@bisenzio.it

La consegna della domanda, per tutte le modalità previste, dovrà avvenire ENTRO e NON OLTRE le ore 12.30 del giorno 10\07\2020.

Per ulteriori informazioni consultare questa pagina.