Tu sei qui: Home News Piscina all'aperto di Vernio. Tariffe e Orari di Apertura

Piscina all'aperto di Vernio. Tariffe e Orari di Apertura

Da Giovedì 23 giugno l'impianto sportivo di Mercatale ha ripresto la sua attività estiva.

Foto Piscina

E’ arrivata l’estate ed anche la possibilità di tuffarsi nelle fresche acque della piscina di Vernio. L’impianto di Mercatale da giovedì 23 giugno è di nuovo aperto.

La piscina sarà perfettamente funzionante, ma in leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia prevista dall’amministrazione comunale. Su questo hanno inciso, oltre alle variabili condizioni meteorologiche, anche alcuni lavori di sistemazione della pavimentazione della piazza antistante avviati dal Comune già da alcune settimane e ora in  fase di conclusione. Questi consentiranno presto di avere una bella piazza e un bel parcheggio realizzati in pavè.

La zona è facilmente raggiungibile dalla bassa valle o da Prato con il servizio pubblico, con treni locali abbastanza frequenti e autobus.

Gli orari e le tariffe decise dalla Giunta comunale sono i seguenti: nei giorni feriali  (lunedì -venerdì), dalle 11 alle  18,30, nei festivi e prefestivi, dalle 10 alle 19.

Prezzo di inresso per adulti, 7,50 euro; bambini da 0 a 4 anni, accompagnati da adulto (max 2 bambini per ogni adulto), ingresso gratuito; bambini da 4 a 14 anni e adulti oltre i 65 anni, 5 euro; lettini e sdraio per l’intera giornata, 3 euro; ombrelloni gratuiti. Esistono anche varie possibilità di abbonamento.

TIPO DI BIGLIETTO

PREZZO UNITARIO

Adulti

Feriale/Festivo