Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e Gare Procedura negoziata per l’affidamento del “SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI VERNIO PER IL PERIODO 01/01/2011 – 31/12/2015”, ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. CIG 0540638496

Procedura negoziata per l’affidamento del “SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI VERNIO PER IL PERIODO 01/01/2011 – 31/12/2015”, ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. CIG 0540638496

E' disponibile la documentazione relativa alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per l' affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2011-31/12/2015. Non sono state modificate le condizioni contrattuali previste con la precedente procedura aperta andata deserta per mancanza di offerte pervenute. Termine presentazione offerte: 13/12/2010 ore 13.00. Svolgimento operazioni di gara: 14/12/2010 ore 09.00 presso la sede municipale, salvo ulteriore modifica che verrà comunicata dalla Stazione Appaltante.

Per la presentazione dell'offerta, si raccomanda di utilizzare i MODELLI e la DOCUMENTAZIONE sotto riportata.

 

ESITO

Si comunica che in data 14/12/2010, con determinazione N. 40/A2 del Responsabile dell'Area 2 il servizio è stato provvisoriamente assegnato a: CARIPRATO - Cassa di Risparmio di Prato S.p.A

Si comunica che in data 21/06/2011, con determinazione N. 23/A2 del Respoonsabile dell'Area 2, il servizio è stato aggiudicato in via definitiva a BANCA POPOLARE DI VICENZA SCPA (precisiamo che dal 01/01/2011 CARIPRATO - Cassa di Risparmio di Prato S.p.A si è fusa per incorporazione con la ditta aggiudicataria definitiva).

 

Data di pubblicazione: 17/11/2010
Data di scadenza: 13/12/2010 Scaduto
Azioni sul documento