Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e Gare Bando di manifestazione di interesse aperta alle Associazioni iscritte al registro regionale delle organizzazioni di volontariato e alle associazioni di promozione sociale per la proposta progettuale e conseguente gestione delle attività socialmente

scadenza: le ore 13 del giorno 29/03/2016

E' indetta una selezione, da realizzarsi tramite  valutazione progettuale per la presentazione  di progetti e la conseguente gestione di attività socialmente utili per i comuni  di Cantagallo e Vernio.
 Il progetto  da realizzarsi  nell’ambito dei Comuni indicati in oggetto  sarà valido per le annualità 2016 – 2019 con possibilità di proroga per ulteriori 6 mesi .
Le attività  socialmente utili  dovranno prevedere  l’inserimento  di anziani  e persone svantaggiate  residenti nei Comuni di Vernio e Cantagallo .
La selezione  è aperta alle Associazioni di volontariato  di cui alla Legge 266/1991 “ Legge quadro sul volontariato” iscritte al relativo  Registro Regionale ai sensi della Legge  Regionale  n. 28/93  e successive modificazioni  ed alle  Associazioni di Promozione sociale  Legge  7 dicembre 2000 n. 383 “Disciplina delle Associazioni di promozione sociale”  e legge regionale n. 42/2002  e successive modificazioni “Disciplina delle Associazioni di volontariato”.
Nell’annualità 2015 all’Associazione a cui era affidato il progetto  sono stati rimborsati
€ 40.000,00  per il Comune di Vernio
€ 25.000,00 per il Comune di Cantagallo

Le suddette Associazioni  che intendono partecipare  alla selezione  dovranno far pervenire  la documentazione specificata nell’apposito bando, entro le ore 13 del giorno   29/03/2016 .

Non saranno prese in considerazione  le proposte pervenute prima della  presente pubblicazione né quelle inoltrate  oltre il suddetto  termine .

Per informazioni è possibile  contattare il numero di tel. 0574/931036 oppure inviare una mail a: g.desii@comune.vernio.po.it

Data di pubblicazione: 10/03/2016
Data di scadenza: 29/03/2016 Scaduto