Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e Gare AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ACQUISIZIONE DI UN BENE IMMOBILE DA ADIBIRE A NUOVA SEDE DEI MAGAZZINI COMUNALI DEI COMUNI DI VERNIO, CANTAGALLO E DELL’UNIONE DEI COMUNI.

Il Comune di Vernio in esecuzione della Deliberazione G.C. n°22 del 16/02/2016, della Deliberazione G.C. n° 79 del 28/06/2016 e della Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica 3, n° 65 del 07/07/2016, intende accogliere manifestazioni di interesse volte all’acquisizione di un bene immobile da destinarsi alla nuova sede dei magazzini del Comune di Vernio, Cantagallo e dell’Unione dei Comuni. Trattasi di una indagine di mercato, volta ad individuare eventuali soluzioni immobiliari al trasferimento dei magazzini del Comune di Vernio, dall’attuale sede ad una sede diversa.
Data di pubblicazione: 11/07/2016
Data di scadenza: 10/08/2016 Scaduto