Tu sei qui: Home Bacheca Bandi e Gare Avviso individuazione nucelo di Valutazione

Avviso individuazione nucelo di Valutazione

L’Unione dei Comuni della Val di Bisenzio intende procedere alla selezione di due membri esperti in materie giuridiche e/o economiche, da inserire nel Nucleo di valutazione, struttura preposta al sistema della valutazione delle performance organizzative e personali.

Art. 6 – Modalità e termine di presentazione di partecipazione alla procedura

1. La domanda di partecipazione alla procedura, redatta in carta semplice e libera, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, dovrà obbligatoriamente recare in allegato, pena l’esclusione:

a) la copia non autenticata di un documento di identità in corso di validità dell’interessato;

b) curriculum formativo e professionale, datato e firmato, del candidato.

2. La domanda, indirizzata all’Unione di Comuni della Val di Bisenzio, Via Bisenzio, 351 – 59023 Mercatale di Vernio (PO) Vernio, dovrà inderogabilmente pervenire entro il termine perentorio del giorno 10.04.2015 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: bisenzio@postacert.toscana.it.

3. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni relative alla procedura dipendenti da inesatta indicazione del domicilio o del recapito da parte dell’interessato o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento del domicilio o del recapito indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, caso fortuito o forza maggiore.

Data di pubblicazione: 24/03/2015
Data di scadenza: 10/04/2015 Scaduto
Azioni sul documento