Tu sei qui: Home Allerta meteo ARANCIONE per i giorni 22 e 23 gennaio 2021

Allerta meteo ARANCIONE per i giorni 22 e 23 gennaio 2021

Il CFR della Regione Toscana ha emesso una allerta meteo codice Arancione per rischio Idrogeologico Idraulico reticolo minore e temporali, valida anche per il territorio comunale di Vernio.

allerta 2223012021

Si informa che fino alle ore 13.00 di domani sabato 23 gennaio, la Regione Toscana ha emesso una allerta meteo codice Arancione che interessa anche il territorio del comune di Vernio. Per tutto il periodo di validità dell'avviso sono previste forti piogge e temporali specialmente a partire dal pomeriggio di oggi venerdì 22 gennaio.

Si informa che la centrale operativa della Polizia Municipale e la sala operativa della Protezione Civile rimarranno funzionanti per tutto il periodo interessato. Per ogni necessita Contattare il numero 0574942494 della protezione civile oppure il numero 0574942432 della polizia municipale.

Per rimanere aggiornati sulle allerte meteo e ricevere queste informazioni direttamente sul telefono i cittadini possono iscriversi al sistema "AlertSystem" raggiungibile attraverso questo link: