Tu sei qui: Home Allerta codice arancione per rischio idrogeologico idraulico fino alle 8 di domani

Confermata anche la criticità gialla per vento

La situazione prevista dalla Regione Toscana

La Regione Toscana ha diramato un'allerta codice ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE su tutto il territorio Valbisentino dalle ore 14 di oggi alle ore 8 di domani martedì 3 marzo. Confermata la criticità ordinaria codice GIALLO per VENTO fino alle ore 8 di domani.

Sono previste precipitazioni diffuse localmente temporalesche con cumulati medi abbondanti sulle aree appenniniche settentrionali con massimi puntuali molto elevati sui rilievi. Le precipitazioni potranno occasionalmente assumere carattere temporalesco  sul nord della regione a partire dal tardo pomeriggio-sera. Domani, martedì, possibili brevi temporali sparsi. Colpi di vento e grandinate solo occasionali.